Politiche di spedizione
Informazioni di consegna:
Emergenza Corona virus. Consegna solo per Messina città Gratis Ordine Minimo: € 14,99.
Spedizione tramite Corriere Mail Boxes.
Spedizioni in Italia, € 9,00 pacchi fino a 30 Kg. (tempi di consegna 3, 5 giorni lavorativi),
Politiche di rimborso
Il diritto di recesso si applica solo alle persone fisiche.
In conformità con il decreto Legislativo 206/2005, il consumatore dispone di un termine di quattordici (14) giorni calendario per rinviare, a spese sue, i prodotti che non gli convengono. Il costo di Spedizione relativo al Rimborso concordato sarà invece a carico di El Negrito SNC per la singola restituzione o rimborso. Questo termine corre a partire della ricezione dell'ordine del consumatore. Ogni rinvio potrà essere segnalato prima di tutto al servizio cliente del VENDITORE. Il prodotto dovrà essere rinviato all'INDIRIZZO DEL VENDITORE.
El Negrito SNC - Via Garibaldi 128 - 98122 Messina
I prodotti sensibili (come Caffè, Cialde, Coloniali) non dovranno essere aperti, in modo che il prodotto sia integro ed il consumatore possa beneficiare del diritto di recesso.
Saranno ripresi solo i prodotti rinviati nel loro insieme, nel loro imballaggio d 'origine completo e intatto, e in un perfetto stato di rivedibilità.
Ogni prodotto che sarà danneggiato, o di cui l'imballaggio d'origine sarà deteriorato, non sarà né rimborsato, né ripreso, né cambiato. Questo diritto di recesso si esercita senza penalità, all'infuori delle spese di spedizione e di rinvio. Nell'ipotesi dell'esercizio del diritto di recesso, il consumatore ha la scelta di chiedere o il rimborso delle somme versate, o il cambio del prodotto. Nel caso di un cambio, la rispedizione sarà a spese del consumatore.
In caso d’esercizio del diritto di recesso, il VENDITORE farà tutti i sforzi per rimborsare il consumatore in un termine di trenta giorni.
Politica di annullamento / reso / cambio
Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Reso.
Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla Reso.
I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La Reso deve prima essere approvata.