Nella tua città è una Marketplace locale, trovi le Aziende della tua Città, del tuo Borgo o della tua destinazione registrate sulla nostra Mappa. Nella tua Città le attività locali, si presentano insieme, raccolte online, attraverso il nostro portale, al pubblico potenziale della rete. Le Aziende, distinte per Categoria, presentano i servizi o i prodotti che offrono. Nella tua Città, è un punto di incontro fra cittadini e consumatori, con le Aziende. Commercianti, Artigiani e Professionisti, raccolti e distinti in mappe focalizzate sul territorio locale. Siamo nati online, sui Social, forti di passione, competenza e strumenti. Accumunati dalla voglia e l’interesse per sostenere il territorio e l’economia in ogni ambito locale. L’occasione per operare, vivere e progredire insieme. Pensare globalmente per agire localmente. Il Servizio è gratuito, offriamo pacchetti in abbonamento solo per i servizi plus, non obbligatori. Attivabili su richiesta. Non vogliamo essere semplici spettatori dei cambiamenti dovuti alla fase di crisi e alla conseguente espansione dell’Economia nel digitale. La crisi economica, si combatte insieme, con gli strumenti adeguati, aggiornati ed efficaci. Sosteniamoci, proponendo il meglio ed al minor costo possibile, a cittadini, aziende e consumatori. Questo è il progetto nella tua citta.
A Modo Mio compatibili El Negrito 100 Capsule

Politiche di spedizione

Informazioni di consegna:
Emergenza Corona virus.  Consegna solo per Messina città Gratis Ordine Minimo: € 14,99. 

Spedizione tramite Corriere Mail Boxes.
Spedizioni in Italia, € 9,00 pacchi fino a 30 Kg.  (tempi di consegna 3, 5 giorni lavorativi),

Politiche di rimborso

Il diritto di recesso si applica solo alle persone fisiche.

In conformità con il decreto Legislativo 206/2005, il consumatore dispone di un termine di quattordici (14) giorni calendario per rinviare, a spese sue, i prodotti che non gli convengono. Il costo di Spedizione relativo al Rimborso concordato sarà invece a carico di El Negrito SNC per la singola restituzione o rimborso. Questo termine corre a partire della ricezione dell'ordine del consumatore. Ogni rinvio potrà essere segnalato prima di tutto al servizio cliente del VENDITORE. Il prodotto dovrà essere rinviato all'INDIRIZZO DEL VENDITORE.

El Negrito SNC - Via Garibaldi 128 - 98122 Messina

I prodotti sensibili (come Caffè, Cialde, Coloniali) non dovranno essere aperti, in modo che il prodotto sia integro ed il consumatore possa beneficiare del diritto di recesso.

Saranno ripresi solo i prodotti rinviati nel loro insieme, nel loro imballaggio d 'origine completo e intatto, e in un perfetto stato di rivedibilità.
Ogni prodotto che sarà danneggiato, o di cui l'imballaggio d'origine sarà deteriorato, non sarà né rimborsato, né ripreso, né cambiato. Questo diritto di recesso si esercita senza penalità, all'infuori delle spese di spedizione e di rinvio. Nell'ipotesi dell'esercizio del diritto di recesso, il consumatore ha la scelta di chiedere o il rimborso delle somme versate, o il cambio del prodotto. Nel caso di un cambio, la rispedizione sarà a spese del consumatore.

In caso d’esercizio del diritto di recesso, il VENDITORE farà tutti i sforzi per rimborsare il consumatore in un termine di trenta giorni.

Politica di annullamento / reso / cambio

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Reso.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla Reso.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La Reso deve prima essere approvata.

Il prodotto è stato aggiunto

Nessun prodotto nel carrello.

Esplora gli articoli alimentari
Chatta ora
Chatta ora
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
Collegamento...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile al momento. Per favore, riprova più tardi.
I nostri operatori sono occupati. Si prega di riprovare più tardi
:
:
:
Hai domande da fare? Scrivile qui!
:
:
Questa sessione di chat è terminata
L’assistenza ricevuta ti è stata utile? Lascia il tuo parere.
Buono Insufficiente