Nella tua città è una Marketplace locale, trovi le Aziende della tua Città, del tuo Borgo o della tua destinazione registrate sulla nostra Mappa. Nella tua Città le attività locali, si presentano insieme, raccolte online, attraverso il nostro portale, al pubblico potenziale della rete. Le Aziende, distinte per Categoria, presentano i servizi o i prodotti che offrono. Nella tua Città, è un punto di incontro fra cittadini e consumatori, con le Aziende. Commercianti, Artigiani e Professionisti, raccolti e distinti in mappe focalizzate sul territorio locale. Siamo nati online, sui Social, forti di passione, competenza e strumenti. Accumunati dalla voglia e l’interesse per sostenere il territorio e l’economia in ogni ambito locale. L’occasione per operare, vivere e progredire insieme. Pensare globalmente per agire localmente. Il Servizio è gratuito, offriamo pacchetti in abbonamento solo per i servizi plus, non obbligatori. Attivabili su richiesta. Non vogliamo essere semplici spettatori dei cambiamenti dovuti alla fase di crisi e alla conseguente espansione dell’Economia nel digitale. La crisi economica, si combatte insieme, con gli strumenti adeguati, aggiornati ed efficaci. Sosteniamoci, proponendo il meglio ed al minor costo possibile, a cittadini, aziende e consumatori. Questo è il progetto nella tua citta.
News

News - Le notizie del giorno a cura della redazione di Rete Messina

Messina, Atm spa inaugura l’era delle pensiline smart: innovative, sostenibili e cardioprotette

A Messina inizia l’era delle pensiline smart. Oggi, mercoledì 24 aprile, alla presenza del sindaco Federico Basile, del vicesindaco e assessore alla Mobilità Salvatore Mondello, del presidente di Atm Spa Giuseppe Campagna e della componente il CdA Carla Grillo, sono state inaugurate le prime due innovative pensiline installate rispettivamente nelle fermate di piazza Unione Euopea e del Rettorato con la…
Leggi di più »

Turismo, scelte le 18 imprese siciliane per le fiere di Dubai e Francoforte

Sono otto le imprese siciliane ammesse a partecipare alla manifestazione fieristica internazionale “Atm 2024 (Arabian travel market) di Dubai che si terrà dal 6 all’8 maggio, dedicata al tema del tempo libero, e dieci quelle che voleranno a Francoforte per la “Imex”, una delle fiere della meeting industry più importanti a livello mondiale, che si tiene dal 14 al 16 maggio ed è rivolta alla…
Leggi di più »

Messina, inaugurata la nuova Unità di Terapia Intensiva Cardiologica dell’AOU “G. Martino” di Messina

Un ulteriore step nel processo di rinnovamento della Cardiologia che già nei mesi scorsi ha visto l’apertura della nuova UOSD di Cardiologia Interventistica, diretta dal Prof. Antonio Micari. La nuova terapia intensiva coronarica (UTIC), guidata dal Prof. Gianluca Di Bella, ha 12 posti letto monitorati con i più efficienti e moderni standard tecnologici e rappresenta la terapia intensiva cardiologica più grande…
Leggi di più »

Messina, Giornata Salute della Donna: successo e partecipazione per la giornata di prevenzione promossa in Piazza Duomo

Grande affluenza questa mattina in piazza Duomo per la giornata dedicata alla salute femminile per la prevenzione del tumore al seno e del collo dell’utero. Un’iniziativa promossa dall’Università di Messina e dall’AOU G. Martino, in sinergia con l’ASP di Messina, e con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, per celebrare la settimana in cui ricorre la Giornata Nazionale della Salute della Donna.…
Leggi di più »
Tremedia tv
Notizie dal Feed Tremedia TV
cropped RETE MESSINA prova
Notizie Feed Rete Messina