Nella tua città è una Marketplace locale, trovi le Aziende della tua Città, del tuo Borgo o della tua destinazione registrate sulla nostra Mappa. Nella tua Città le attività locali, si presentano insieme, raccolte online, attraverso il nostro portale, al pubblico potenziale della rete. Le Aziende, distinte per Categoria, presentano i servizi o i prodotti che offrono. Nella tua Città, è un punto di incontro fra cittadini e consumatori, con le Aziende. Commercianti, Artigiani e Professionisti, raccolti e distinti in mappe focalizzate sul territorio locale. Siamo nati online, sui Social, forti di passione, competenza e strumenti. Accumunati dalla voglia e l’interesse per sostenere il territorio e l’economia in ogni ambito locale. L’occasione per operare, vivere e progredire insieme. Pensare globalmente per agire localmente. Il Servizio è gratuito, offriamo pacchetti in abbonamento solo per i servizi plus, non obbligatori. Attivabili su richiesta. Non vogliamo essere semplici spettatori dei cambiamenti dovuti alla fase di crisi e alla conseguente espansione dell’Economia nel digitale. La crisi economica, si combatte insieme, con gli strumenti adeguati, aggiornati ed efficaci. Sosteniamoci, proponendo il meglio ed al minor costo possibile, a cittadini, aziende e consumatori. Questo è il progetto nella tua citta.
News

News - Le notizie del giorno a cura della redazione di Rete Messina

Messina, Giornata Salute della Donna: successo e partecipazione per la giornata di prevenzione promossa in Piazza Duomo

Grande affluenza questa mattina in piazza Duomo per la giornata dedicata alla salute femminile per la prevenzione del tumore al seno e del collo dell’utero. Un’iniziativa promossa dall’Università di Messina e dall’AOU G. Martino, in sinergia con l’ASP di Messina, e con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, per celebrare la settimana in cui ricorre la Giornata Nazionale della Salute della Donna.…
Leggi di più »

Messina, i divieti di sosta per attività di scerbatura a partire da venerdì 26 aprile

Da venerdì 26 aprile sino al 28 maggio, nella fascia oraria 6-14, divieto di sosta, con zona rimozione coatta, a Santa Lucia sopra Contesse, nelle vie Rostagno, Comunale, dei Ginepri, delle Palme, degli Aranci, Begonie, Gardenie, dei Gladioli, dei Pini, delle Margherite, delle Viole, dei Girasoli, delle Rose, delle Orchidee, dei Garofani, dei Rododendri, dei Ciclamini, dei Biancospini, delle Mimose,…
Leggi di più »

Palermo, dalla Regione oltre 17 milioni per il raddoppio del ponte Corleone: ecco il nuovo progetto

La Regione Siciliana finanzia interamente i lavori di raddoppio del ponte Corleone a Palermo. Con oltre 17 milioni di euro a valere sui fondi Poc 2014-2020 saranno realizzati due nuovi viadotti laterali in modo da portare le corsie da quattro a otto, alleggerendo così il traffico su un’arteria stradale strategica. L’annuncio è arrivato durante un sopralluogo del presidente della Regione…
Leggi di più »

“LoveSafe Night”, Educazione e Prevenzione per una Sessualità Sicura: il 24 Aprile al Centro Multiculturale Officina di Messina

Il 24 aprile 2024 segnerà una data importante per la comunità giovanile di Messina grazie a “LoveSafe Night”, un evento unico nel suo genere che si terrà presso il rinomato Centro Multiculturale Officina. L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra gli studenti del corso “Benessere psicologico e salute mentale nelle organizzazioni” dell’Università di Messina e diverse associazioni del territorio, mira a sensibilizzare i giovani…
Leggi di più »

AOU G. Martino Messina: entra nel vivo il progetto di rilancio dell’Azienda

Nuovi professionisti assunti con contratto a tempo indeterminato presso l’AOU G. Martino di Messina.  Si compongono sempre di più i tasselli del percorso avviato fin dall’insediamento del manager Giorgio Giulio Santonocito volto a favorire un processo definito di “consolidamento e proiezione” in cui il potenziamento delle risorse umane ha un valore fondamentale. Dopo la proroga al 31 Dicembre 2024, già…
Leggi di più »

Premio Mia Martini: la messinese Martina Valveri tra i partecipanti della prestigiosa kermesse canora

La giovane messinese Martina Valveri è tra i concorrenti della 30° edizione del Premio Mia Martini Nuove Proposte. Il Premio Mia Martini, ideato dal patron e regista Nino Romeo per rendere omaggio nella sua regione natia, la Calabria, alla sua amica e grande interprete del panorama musicale italiano, giunge quest’anno ad una tappa storica, celebrando i 30 anni. La kermesse,…
Leggi di più »
Tremedia tv
Notizie dal Feed Tremedia TV
cropped RETE MESSINA prova
Notizie Feed Rete Messina