Lo staff di Camminare i Peloritani lavora per offrire una proposta escursionistica diversificata per difficoltà e tipologia di attività.
Per i trekking in trasferta e di più giorni, verrà specificato sui nostri canali ufficiali, il numero minimo di partecipanti da raggiungere, in caso contrario l’evento potrebbe essere annullato. Inoltre, tali trekking potrebbero essere a numero limitato.
La composizione degli equipaggi e la mobilità per le escursioni, dovranno avvenire in maniera autonoma.
Le comunicazioni che verranno divulgate avranno valore di “condizione alla partecipazione” con conseguente accettazione delle norme da parte dei partecipanti.
Camminare i Peloritani al fine di fornire sempre più dettagli sui percorsi oggetto di ogni escursione, Vi ricorda, di essere attenti e
collaborativi nel leggere tra le informazioni degli eventi, affinché la qualità della nostra attività sia sempre migliore. Di seguito vi riportiamo le norme che dovranno servire per un corretto comportamento durante i nostri eventi.
È necessario, quindi che ognuno di noi, nel rispetto degli associati, abbia un’ autovalutazione attenta sulle proprie capacità motorie e di adattamento. Le multi escursioni ci permettono di accontentare tutti per partecipare e divertirsi con noi.
In montagna anche i sentieri apparentemente più banali NON possono e NON devono essere frequentati con superficialità e noncuranza.